SOFTWARE GESTIONALE EasyEvolver
L’applicazione software realizzata in collaborazione con esperti del settore per garantire una gestione fluida e veloce del punto vendita.
Particolarmente indicato per la gestione di Bar, Tavola calda e altre attività commerciali che richiedono un’interfaccia di vendita flessibile e totalmente personalizzabile, collegabile a diversi registratori e stampanti fiscali per l’emissione di scontrini.
La forza di EasyEvolver sta nella semplicità e nel costruire le maschere di vendita, di conseguenza un rapido apprendimento per l’operatore addetto.
Qualsiasi addetto è in grado di essere operativo in pochi minuti. L’interfaccia può essere suddivisa in più pagine dando la possibilità di posizionare molti tasti PLU rapidi e suddividerli per categorie. Il programma guida nell’utilizzo dell’operatività, disabilitando i tasti non utilizzabili così da eludere la possibilità di commettere errori.
Punti di forza
- Designer
- Gestione operatori
- Gestione articoli multi barcode, prodotti a peso, possibilità di collegare lettori scanner USB direttamente
- Multi listino
- Anagrafica clienti
- Gestione fatture clienti e fattura da scontrino
- Emissione di documenti contabili quali DDT, Fatture Accompagnatorie
- Fatture riepilogative a fine mese stampa in A4
- Sospensione rapida di conti e ripresa con anteprima a video
- Statistiche in tempo reale
- Stampa comande
- Divisione conto alla romana
- Gestione tessere prepagate
- Carico veloce di quantità in magazzino per gestione semplificata di giacenze articoli
- S.O. Windows
- Teleassistenza, aggiornamento software da remoto.
Possibilità di collegare applicazioni come:
- SMS Retail – L’applicazione per inviare SMS promozionali o informativi al Tuo database Clienti
- Live store – L’applicazione per analizzare in tempo reale l’andamento del Tuo punto di vendita, controllo dati statistici direttamente da smartphone
Versione ADV:
Easy Evolver Advanced Key è il gestionale specifico per la vendita al dettaglio, con particolare attenzione alla gestione del proprio magazzino e alla fidelizzazione del cliente attraverso apposite campagne fidelity o attraverso la gestione di promozioni volte a incentivare l’afflusso all’interno dei propri punti di vendita.
Principali funzioni di Easy Evolver Advanced Key
- Gestione varianti prodotti (taglie, colori, etc.)
- Gestione variazioni prezzo e stampa frontalini vari formati (disegnatore integrato)
- Gestione terminali inventari e carrelli LiveInventory
- Gestione multi magazzino prodotti con carichi, scarichi e resi
- Configuratore integrato tracciati import bolle elettroniche e anagrafiche articoli
- Movimenti merce tra magazzini e liste di prelievo
- Trasformazione prodotti (distinta base produzione)
- Chiusura periodica movimenti e magazzino
- Inventario, allineamento magazzino, differenze inventariali
- Giacenza di magazzino con valorizzazione della merce
- Calcolo marginalità tra il costo dei prodotti e il venduto
- Varie statistiche sul venduto con alto livello di dettaglio
- Gestione conti correnti, scadenze e pagamenti
- Contabilità leggera, bilancio IVA, registri acquisti/vendite, prima nota
- Gestione avanzata prepagato e credito a scalare
- Gestione categorie e clienti fidelity con accumulo punti e borsellino elettronico
- Gestione premi e campagne premi
- Gestione offerte, promozioni, coupon, anche multi categoria fidelity
- Motore promozionale per la definizione di nuovi tipi di promozioni e coupon sconti
- Multi aziendale: gestione di tutte le funzioni su più ragioni sociali
- Interfacciamento con bilance per invio variazioni prezzo PLU
- Recupero degli scontrini bilance per esplosione scontrino in cassa
L’applicazione Easy Evolver dispone anche di un interfaccia di gestione planning e prenotazioni Easy Evolver Plan, idoneo per la gestione di stabilimenti balneari, b&b, piccoli hotel, centri estetici e parrucchieri.
Tutte le prenotazioni sono consultabili semplicemente dalla schermata principale utilizzando la modalità planning che permette di visualizzarle nel tempo. Ogni prenotazione può essere ripetuta nel tempo, se si tratta di un servizio periodico richiesto dal cliente.
La gestione dei clienti permette di avere un resoconto di tutti i servizi fruiti, questo per tracciare le abitudini del cliente per offrire soluzioni personalizzate. Ad ogni ‘servizio prenotato’ che sia una camera, una persona, una struttura o un dispositivo, possono essere associati altri prodotti e pianificati con orari e/o giorni della settimana.
Principali funzioni di Easy Evolver Plan
- Vista completa della spiaggia/elenco camere/servizi con stato occupazione in base al periodo selezionato
- Prenotazione degli ombrelloni/cabine/camere/servizi con gestione clienti/ospiti
- Planning mensile dello stato delle prenotazioni (vista calendario)
- Prezzi differenziati per fila/tipologia stanza e periodo o per servizio offerto
- Possibilità di addebitare servizi dal bar o dal ristorante direttamente sul conto cliente
- Consuntivo cliente e possibilità di registrare acconti
- Stampe sulle prenotazioni, riepilogativi sui check-in e check-out della giornata