La scelta di commercializzare solo marchi prestigiosi è alla base del nostro concetto di lavoro.
L’idea di benessere va al di là dello spazio ufficio: tiene conto sia della salute della persona al di fuori dal lavoro che della salute del nostro pianeta.
Per questo motivo gli oggetti creati dai nostri fornitori sono sviluppati per favorire le posture e i movimenti più positivi per il nostro corpo. I materiali sono selezionati per incidere positivamente sulla salubrità dell’ambiente di lavoro e per produrre il minor impatto ambientale possibile. Al centro del nostro lavoro c’è l’uomo e il suo benessere. La ricerca di materiali, la cura dei particolari e le idee dei migliori designer italiani si concretizzano in una produzione all’avanguardia e a basso impatto ambientale.
La missione dei marchi a cui ci rivolgiamo è comune ed orientata a creare ambienti di lavoro pensati per l’uomo unendo strumenti quali ricerca tecnologica, design italiano e perizia artigianale con una capacità produttiva industriale a basso impatto ambientale.
Difatto instauriamo rapporti commerciali solo con aziende fatte di persone che lavorano con partners selezionati – fornitori, trasportatori, rivenditori e dealers – nel rispetto delle competenze individuali. I forti rapporti umani tengono unita la rete formata da agenti, clienti, architetti e collaboratori consolidata negli anni.
Ci proponiamo di portare un cambiamento sia nella vita dei nostri utenti che all’interno del nostro team; sicurezza, etica e rispetto dei valori umani sono principi essenziali.