Software di Rilevazione Presenze UIPLAN

Software di Rilevazione Presenze UIPLAN

 

 

 

SOFTWARE DI RILEVAZIONE PRESENZE UIPLAN

 

CONCEPITO E REALIZZATO PER LA P.M.I.

Uiplan è una piattaforma sviluppata e pensata proprio per ottimizzare tutte le aree aziendali di una piccola-media impresa che non sono “core” ma necessitano una migliore ottimizzazione. Uiplan è organizzazione digitale, pianificazione fluida, un aiuto imprescindibile per aumentare competitività e produttività riducendo gli errori. Con una piccola rata mensile Uiplan ti aiuterà a risolvere i tanti piccoli problemi e ottemperanze della tua azienda: chiamaci per un appuntamento.

Uiplan è composto da 6 moduli:

  1. MODULO PRESENZE Per accedere a Uiplan bastano delle credenziali di accesso (id e password). Vi si accede da qualsiasi dispositivo connesso a internet. Basta un click per timbrare l’ingresso e l’uscita del personale ed è possibile limitare la possibilità di farlo in luoghi specifici (casa o azienda), con la massima flessibilità richiesta dalla specifica organizzazione aziendale. Uiplan permette di gestire turnazioni sulle 24h, con criteri di timbratura personalizzabili per ogni dipendente e report mensili esportabili in csv.
  2. MODULO ASSENZE Tramite il modulo assenze il dipendente inserisce in autonomia la richiesta di ferie e permessi e similmente notifiche la malattia, direttamente dal proprio smartphone, da un pc o dal tablet. Il responsabile del personale, accedendo in piattaforma, con un click autorizzerà o rifiuterà le richieste dopo aver visionato un calendario riepilogativo.
  3. MODULO INTERVENTI Grazie a questo modulo il responsabile tecnico pianifica, organizza e assegna le attività ai suoi dipendenti. L’operatore sa in tempo reale cosa deve fare, dove deve andare e qual è l’intervento che gli è stato assegnato. Il cedolino o rapportino di intervento, se previsto, verrà compilato direttamente sul tablet o sul cellulare di chi ha eseguito l’attività e da lì, una volta firmato in digitale dal cliente, arriverà in tempo reale alla mail del cliente e, contestualmente, in contabilità in azienda. Si può essere certi che nessun documento sfuggirà più alla fatturazione.
  4. SCADENZIARIO AZIENDALE Il modulo Scadenziario aiuta a pianificare tutte le attività ricorsive che vanno svolte settimanalmente, mensilmente o annualmente anche derivanti da un contratto. Un vero e proprio calendario intelligente e condiviso in una piattaforma cloud, pensato per le piccole medie imprese.
  5. MODULO PRENOTAZIONE RISORSE INTERNE Con un accesso alla piattaforma oppure scansionando un QR-Code si accede ad un calendario dove si ha visibilità immediata della disponibilità del bene che abbiamo messo in condivisione. In questo modo prenotare e sapere sempre chi ha in gestione il bene è un gioco da ragazzi!
  6. MODULO SHARE per la condivisione di file di grandi dimensioni che restano disponibili in piattaforma senza limiti di tempo. Basta un click per caricarli in piattaforma e generare un link o un QR-code per trasferirli in tempo reale.

 

GUARDA I TUTORIAL DI SEGUITO